La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Torneo di Warhammer(ritrovo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:00 am

Io e Reto ci siamo "conosciuti" discutendo sull'argomento di organizzare un torneo di Warhammer, ma visto che ci'"gia a locarno il Drago Rosso potremmo fare una specie di ritrovo. Infine a me importa poco vincere o perdere o prendere un premio. Ma il mio scopo è quello di divertirmi a fare il generale supremo della mia armata (manie di grandezza) Twisted Evil e parlare e sparare cazzate con l'aversario e ckè no bersi 2 o 3 o 4 birre . Oppure organizzare partitoni che in 2 non si possono organizzare tipo battagli di 10000 pt. vs 10000pt. ma tutto per divertimento.
Il posto ci sarebbe basta dirlo a Max che ci mette a disposizione un localone nel Luganese.E chinon gioca a Warhamemr gioca a altro o pittura in compagnia. E poi chi lo sa potremmo costruire dei scenari assieme per rendere ancora più straordinarie le partite di Warhammer. Question Very Happy clown
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:39 am

Mi piace molto la tua idea, anche perchè proprio per non instaurare subito un clima da competizione, trovo sia meglio trovarsi per divertirsi.
Ottimo anche avere già un posto dove incontrarsi *O* dov'è esattamente questo localone?
Prima di organizzare un partitone o due sarebbe veramente bello costruire degli elementi scenici carini, io ho esperienza nel crearli, ma dato che il tempo è sempre poco potrebbe magari essere un'idea di trovarsi e costruire i materiali assieme?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:49 am

Ma sto posto si trova zona Cinestar s ho capito bene per me va bene ritrovarci=). Mese prox non ci sarò pero sto mese e giugno ci sono senza problemi=) Per il locale devo chiedere al Max e dopo comunque ci dobbiamo mettere d accordo per i costi del materiale. Io sono sempre pronto ad'imparare, anche se non ho una gradne vena artistica. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:21 pm

Bhe, per i materiali dipende tutto da cosa vogliamo creare. In genere le cose più costose sono gli alberi per i boschi, quelli in genere me li procuro a Zurigo dove i negozi di modellismo sono un poco più grandi e riforniti.
Le cose più facili da costruire sono steccati, siepi, boschetti e colline.

Per intanto aspetterei di vedere se aumentiamo di numero, così poi possiamo vedere quanti elementi scenici abbiamo bisogno. Io intanto darò un'occhiata nei negozi tanto per avere un'idea dei costi dei materiali di base.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:33 pm

E si al momento ci mancano le persone ma penso ke le prime volte se giocherai anke tu saremo circa in 5 o 6.
Comunque di sicuro 2 boschi 2 colline e qualche casa ci sta sempre.
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:40 pm

Io non gioco a Warhammer xD pitturo solamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:50 pm

Dai se vuoi ti puoi pitturare un armata di elfi alti Rolling Eyes hehe ma comemai smesso infine la parte ke ruba più tempo e pitturare e montare dopo tutto è in discesa afro e dai ci vuole anke l'esperta di pittura e io ti rompero tanto tanto le scatole Wink hehe
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:23 pm

Il gioco mi attrae poco tutto lì, e poi se e quando trovo tempo preferisco giocare a Dungeons&dragons^^

E visto che ti ho già rotto le scatole nell'altro topic, te le rompo pure qua. Potresti ridurre la grandezza dell'avatar? Per tutte le cose inerenti alle immagini, firma, avatar ci sono le info sotto il regolamento del forum. Il tutto per facilitare la vita sul forum grazie^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:39 pm

L'idea del ritrovo è buona, ma per come la vedo io sarebbe meglio cominciare con un incontro a tavolo spoglio, oppure fare colletta e prenderci un set di piastre componibili della Ziegler, giusto per non giocare su una superficie completamente piatta. Al limite un tappeto erboso a rotoli da stendere sul tavolo; ha lo svantaggio che sporca tantissimo e lascia fili d'erba ovunque, ma almeno c'è un po' di verde.

Questioni come la costruzione di elementi scenici o organizzazioni di tornei, sono cose da discutere faccia a faccia, magari davanti ad un gelato in una cremeria, e non su un forum.

Per intanto consideriamo l'idea "ritrovo"; ci vediamo, ci conosciamo, ci insultiamo e ci picchiamo un po' Very Happy e andiamo a berci qualcosa insieme in allegria. Per quanto mi riguarda non ho alcuna fretta, e penso che il tempo per fare le cose bene e con calma sicuramente non ci manca.

Passo numero 1: troviamoci. Vediamo dov'è il posto di cui parla Max, vediamo come possiamo utilizzarlo e a quali condizioni. Poi vediamo il resto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:47 pm

Gli ho scritto una mail ma non ha ancora risposto:( vi faro avere la risposta il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:57 pm

Trovo che il forum sia comodo per farsi una prima idea, anche perchè non tutti hanno sempre tempo e trovare un ritrovo comodo per tutti non è semplice.

Per ora tornei non ne organizzerei, siamo troppo pochi e prima ci sono tante altre cose a cui pensare (come l'organizzazione di un'associazione). Concordo sull'idea del trovarsi, e per chi ha voglia di fare qualche partita qua e là, purtroppo io per ora tempo di scendere nel luganese credo proprio di non poterlo trovare T_T

Per gli elementi scenici ci si può anche semplicemente trovare per aiutarsi a vicenda, poi ciascuno si tiene quello che ha costruito (e pagato di suo) per proprio uso personale. Per ora non metterei troppo in comune, quelle sono cose che si possono fare praticamente come associazione, con una cassa a disposizione proprio per questo tipo di investimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 7:03 pm

E dai iniziamo a trovarci una volta per sparare 4 cazzate e discutere sul come andare avanti.
Non c'è fretta, intanto spariamo cavolate su questo forum Razz.
Torna in alto Andare in basso
crom84
Uovo
Uovo



Maschio Numero di messaggi : 22
Età : 39
Località : Gordola
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 11:10 pm

bella l'idea......dai che ci si puo beccare....
Torna in alto Andare in basso
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:38 pm

Io sabato mattina (19.04.2008) vado a trovare la mukka in negozio a Locarno.
Chi si aggrega?

Al limite fatemi sapere se intendete scroccare un passaggio dal luganese per andare in su, e ci mettiamo d'accordo.
Se proprio non volete venire per visitare la mukkina, venite per il caffé del marnin o le insalate di Max Way Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:44 pm

Hai dimenticato il ristorante indiano :Q___________________ _ _ _ ____________
Cmq siete tutti i benvenuti^^

p.s. visto che di per se siamo in off topic al massimo, ricordatevi che quando volete organizzare un incontro non fatevi problemi ad aprire un nuovo topic, tanto poi, quando scade, con un clic si sposta nel pattume^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:55 pm

Io sono gia in zona locarnese ma verso che ora al max passo li per 30 min visot che non ho troppo tempo
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:44 am

Il negozio è aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00. Per sapere quando arriva Reto devi chiedere a lui però Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:11 am

Reto tu a che ora vai su? ma adesso ho capito chi sei=)
Torna in alto Andare in basso
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:40 pm

Sinceramente non so ancora, perché dipenderà largamente da quando riuscirò a rimuovere le mie pigre chiappe dal letto domani mattina. In ogni caso cerco sempre di essere su prima di mezzogiorno.

Se vuoi essere sicuro di trovarmi, passa nel pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:39 am

Scalogna penso che oramai passero in mattinata devo prendere il colore per il drago. Vedo se riesco a passare anche in pomeriggio ma non so.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo di Warhammer(ritrovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Warhammer(ritrovo   Torneo di Warhammer(ritrovo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo di Warhammer(ritrovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Fenice :: Il nido della Fenice :: Idee,idee,idee...-
Vai verso: