La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nykeron




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.04.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:23 pm

Ciao gente!
Sono nuovo qui, anche se vedo che questo sitozzo è novo novo.
Ho 18 anni, ed è da più o meno dall'età di 9-10 anni che sguazzo nel fantasy. Sono un apprendista Master e scrivo un sacco nel mio conworld.
Hamnos Nykeron è il mio nome Alto Elfico (secondo la Nomea della Capitale Elfica), per gli amici Nykeron o Nekker (in lingua comune).
Trovo interessante questa community; anche io volevo crearne una a livello ticinese, ma non solo formata da un forum, bensì anche da una parte più da Creators (conworlders e conlangers) ...
Il fatto che esista già una comunità fantasy mi rallegra assai, dato che di solito nel nostro povero cantone, la gente si limita solo ai GdR e di fantasy sa solo citare i 4 titoli che tutti conoscono, dimenticando i Grandi Autori del periodo pre Tolkieniano e tutta la fascia dei generi fantasy che si sono cristallizzati dopo la prima rivoluzione fantasy!
Spero di trovare in questa comunità qualcuno con cui condividere tutte le mie idee e i miei progetti.
Un cordiale saluto, e, come direbbe Alatáriel:
Namàrië !
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:42 pm

Benvenuto tra noi, sono Daniela, o anche detta Mukka. Sposto il tuo topic nella sezione giusta, ovvero presentazioni^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Reto
Moderatore
Reto