La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciaoooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Ciaoooooo Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooo   Ciaoooooo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:43 pm

Ciao a tutti.

Mi chiamo Reto, abito a Taverne ed ho 27 anni.
Sono un amante dei videogames e dei giochi di ruolo, tipo D&D, e quando non sto spendendo il mio tempo in quelle due attività o al lavoro, leggo, disegno, dipingo qualche miniatura o dormo Wink
Mi piace sia la fantascienza che il fantasy, non ho preferenze particolari per l'uno o l'altro genere, ma se sono romanzi elaborati in genere mi lascio assorbire di più farao

Un tempo giocavo a Warhammer 40'000, e spero di ricominciare prima di Natale, sperando anche di riuscire ad iniziare a giocare Warhammer Fantasy, vista l'uscita del nuovo esercito dei Demoni del Caos, che mi gusta moltissimo. Per quanto riguarda invece D&D mi piace sia partecipare come giocatore, che come DM (anche se per questo mi manca oramai il tempo); al contrario di Daniela, io non ho un mondo preparato e definito in cui far giocare bene i miei gruppi Crying or Very sad

Sono la seconda persona "attiva" su questo forum, e in questo progetto, e faccio finta di essere la voce della coscienza di Daniela Wink

Mi auguro che presto cresceremo, e saremo una piccola comunità che potrà contare membri su più di una mano I love you

A presto!
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Ciaoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo   Ciaoooooo Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 9:26 pm

Siamo in due sul forum, olè u.u/
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
 
Ciaoooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Fenice :: Il nido della Fenice :: Presentazioni-
Vai verso: