La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pubblicità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità   Pubblicità Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:52 am

Ueilla,
pensa che il comitato di questa "associazione" deve prendere una decisione, come pubblicizzare la comunità a loro rischio e pericolo.
O si può fare passa parola quindi si invitano gli amici, oppure fare pubblicità nei posti dove si sa che gente che gioca a Warhammer o derivati li legge per esempio negozi o posti vari, ma nel secondo caso dovete essere gia più preparati e chiarire molti punti in sospeso, tipo chi prende le decisoni o come le si prendono e chi è responsabile di cosa.
Poiche ci sarà un affluso di molte persone e quindi tutto sarà più difficile da gestire. Molto probabilmente entrerannno anche persone meno gradite però ci sarà una grande crescita. In più si può pure chiedere supporto ai negozzi però li diventa ancora più complicato,
Dovete decidere voi 2 siete voi i fondatori. IO sono solo un membro di sta comunità.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 12:25 pm

Tranquillo Lux, io e Reto abbiamo delle idee molto precise per quanto riguarda una futura associazione.
Perchè preciso: questa NON è ancora un'associazione e per ora non vuole esserlo.
Per intanto vogliamo trovare, tramite questo forum, altri appassionati di giochi, fantasy e fantascienza, con cui parlare, giocare e divertirci. Se e quando dovesse crearsi un buon gruppo di persone intenzionate, allora sì sarebbe bello creare un'associazione, e in quel caso verrebbe votato un comitato con potere di decisione sull'associazione.
Ma a mio parere per ora non è necessario renderci ufficiali a livello di club, anche perchè siamo in pochi per ora e l'afflusso di molte persone prima devo vederlo xD se verrà creata un'associazione voglio che avvenga in maniera seria, con persone che si prenderanno la responsabilità insieme a noi e che soprattutto abbiano a cuore quanto faremo.
Per ora se c'è bisogno di alzare gli occhi verso un capoccia, bhe ci siamo io e Reto che abbiamo creato questo posto, ma questo non vuol dire che vogliamo il potere di vita e di morte, per ora lo gestiamo e vedremo come proseguiranno le cose.

Quindi, per arrivare al tema della pubblicità del tuo topic: per ora inizieremo con il passaparola tra amici e conoscenti. Troverei carino creare un volantino da distribuire e una paio di banner per la promozione nel web, ma non è una cosa che si fa in un attimo, quindi è richiesta un pochino di pazienza. Tra le svariate persone che conosco sto cercando qualcuno (a meno che lo voglia fare Reto Wink ) per disegnare un logo ufficiale con cui farci conoscere.
Cmq TU come membro di questa comunità puoi sempre dare suggerimenti e contributi, non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:16 pm

In questo periodo ho poco tempo Crying or Very sad ma appena la situazione in ufficio e la mia dichiarazione d'imposte si saranno stabilizzate, comincio a lavorare sul logo.

Qualche idea ce l'ho, ma devo metterle su carta e vedere fino a che punto sono "vendibili".

Sto anche valutando fornitori che siano in grado di fare, per esempio, tute da ginnastica o tute da ciclismo con il nostro logo sopra; ora come ora è troppo presto per questo genere di cose, ma un mio collega ha un team di ciclismo e il logo che ho disegnato per loro è venuto bene sulle loro tute.
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:32 pm

Bomm mettere le tute mi sembra eccisivo al massimo una maglietta. Dai che fai un logone ma poi voi 2 mi sembrate molto bravi a dipingere e disegnare quindi uscira una figata=).
Torna in alto Andare in basso
Khorne
Pulcino
Pulcino
Khorne


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.08

Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 1:34 pm

Parlare di associazione in un forum con cinque utenti e due settimane di vita mi pare leggermente prematuro: io suggerirei di vedere come va, e poi si deciderà che cosa è opportuno fare Very Happy

Just my 0.02$ ofc
Torna in alto Andare in basso
http://khorn3.livejournal.com
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Pubblicità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Fenice :: Il nido della Fenice :: Idee,idee,idee...-
Vai verso: