La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fumetti e ancora fumetti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:34 pm

Essendo anche un lettore di libri un po più "inteligenti" mi piace pure leggere i fumetti di tutti i tipi.

Se volete iniziare a leggere un fumetto io vi consiglio GTO.
Questo fumetto racconta di un professore teppista che inizia a insegnare solo per portarsi a letto le studentesse, ma per sbaglio finisce a insegnare in una classe delle medie che odia i professori.( il motivo non lo svelo se no vi rovino tutto)
Ma lui non è un professore come tutti ma è molto originale per esempio passa le lezzioni con i suoi studenti a bersagliare con razzi a pressione le altre classi, va ingiro vestito da elefeante per fare propaganda, ecc..
Da descrivere cosi è motlo difficile e può sembrare molto banale però questo professore insegna ai studenti e indirettamente a tutti cosa è la lealta cosa si deve fare per gli amici. Che nella vita non ci si deve mai tirare indietro e che le nostre difficoltà possono giocare a nostro favore. Ma sopratutto spiega che ognuno deve essere se stesso.

Io lo consiglio è una saga troppo divertent e dal suo lato molto inteliggente. study
Leggetela in caso potete anche scaricare i cartoni animati ma li è solo un riassunto
Torna in alto Andare in basso
Khorne
Pulcino
Pulcino
Khorne


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.08

Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 1:37 pm

GTO è totalmente ribaltante, sto vedendo adesso l'anime è mi sto ROTOLANDO dal ridere. Va inoltre detto che l'anime, pur essendo stato fatto dieci anni fa, è a tutt'oggi divertentissimo. Grande pregio a chi ha prestato la voce ad Onizuka: ha fatto un lavoro spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
http://khorn3.livejournal.com
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:45 pm

Veramente e in più puoi trovare qualcosa di inteligente io ho pompato un pò ma perô è quasi tutto vero, e poi e troppo un grande con le sue idee
Torna in alto Andare in basso
Khorne
Pulcino
Pulcino
Khorne


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.08

Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:51 pm

Va inoltre detto che in dieci anni ben pochi hanno trovato un'originalità simile, perché molte battute rimangono ancora inedite nonostante la copiatura delle situazioni comiche sia una pratica più che comune: nessuno è riuscito a ricreare un essere tanto assurdo come docente, è semplicemente impossibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://khorn3.livejournal.com
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:49 pm

Ieri ho comprato un volume di fumetti dedicati tutti a Calvin e Hobbes, le vignette di Watterson sono semplicemente geniali^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Khorne
Pulcino
Pulcino
Khorne


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.08

Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:27 pm

Parlando di fumetti ho la collezione (quasi) completa di John Doe, un fumetto italiano che ho iniziato a leggere più o meno per caso qualche anno fa... davvero carino, quando si parla di morte e dei quattro cavalieri dell'apocalisse rimango sempre interessato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://khorn3.livejournal.com
Contenuto sponsorizzato





Fumetti e ancora fumetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e ancora fumetti   Fumetti e ancora fumetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fumetti e ancora fumetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Fenice :: OFF-Topic :: Di tutto e di più-
Vai verso: