La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piccolo sondaggio - cosa giocate?

Andare in basso 
5 partecipanti

Cosa vi piace giocare?
Dungeons&Dragons
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap17%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Warhammer Fantasy
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap17%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Warhammer 40000
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Signore degli Anelli
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Magic
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap8%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Yu-Gi-oh!
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Coloni di Catan
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap8%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Bang!
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap8%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Lupus in Tabula
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Munchkin
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap17%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
I Gigamic
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap8%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Scacchi
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altri giochi di strategia (quali?)
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altri giochi da tavolo (quali?)
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap8%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Altri giochi di carte (quali?)
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap8%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Altri giochi di ruolo (quali?)
Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_lcap0%Piccolo sondaggio - cosa giocate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Piccolo sondaggio - cosa giocate? Empty
MessaggioTitolo: Piccolo sondaggio - cosa giocate?   Piccolo sondaggio - cosa giocate? Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:50 pm

Oltre a riempire il sondaggio indicate le vostre preferenze!

Io amo soprattutto il gioco di ruolo e sono accanita sostenitrice della versione 3.5 di Dungeons&Dragons, altrimenti amo quasi tutti i giochi da tavolo (con la premessa che si imparino in fretta, odio leggere regolamenti troppo complicati xD), anche i giochi di carte mi piacciono, ma quelli per più persone come Bang! Fantasy Pub ecc... i giochi di carte collezionabili invece non li reggo proprio (mi mettono il nervoso).
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
crom84
Uovo
Uovo



Maschio Numero di messaggi : 22
Età : 39
Località : Gordola
Data d'iscrizione : 13.04.08

Piccolo sondaggio - cosa giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio - cosa giocate?   Piccolo sondaggio - cosa giocate? Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 7:45 am

bhe io giocavo fantasy...poi se si fanno scaramucce o battaglie piccole volentieri...per i tornei nn ho il tempo.....d&d mi a sempre affascinato...ma anceh li il tempo manca.
Torna in alto Andare in basso
Khorne
Pulcino
Pulcino
Khorne


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.04.08

Piccolo sondaggio - cosa giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio - cosa giocate?   Piccolo sondaggio - cosa giocate? Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 1:32 pm

La risposta varia molto a dipendenza della domanda: "a cosa giocate" mi vedrebbe rispondere con zero crocette, mentre la domanda "cosa vi piace" mi farebbe segnare mezzo tabellone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://khorn3.livejournal.com
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Piccolo sondaggio - cosa giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio - cosa giocate?   Piccolo sondaggio - cosa giocate? Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:09 am

Spero in un giorno in cui potrò tornare a giocare WH 40k Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Lux
Pulcino
Pulcino
Lux


Maschio Numero di messaggi : 83
Età : 38
Località : Carona
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 06.04.08

Piccolo sondaggio - cosa giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio - cosa giocate?   Piccolo sondaggio - cosa giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:16 pm

Io gioco al WH fantasy, e quando usciranno i space marines nuovi inizierò anche il 40K.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo sondaggio - cosa giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo sondaggio - cosa giocate?   Piccolo sondaggio - cosa giocate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo sondaggio - cosa giocate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa state ascoltando?
» Cosa state facendo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Fenice :: Il nido della Fenice :: Idee,idee,idee...-
Vai verso: