La Fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Fenice


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quarta edizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Moodycow
Admin
Moodycow


Femmina Numero di messaggi : 90
Età : 40
Località : Seconda alpe a destra
Umore : u.u/*
Data d'iscrizione : 27.03.08

Quarta edizione Empty
MessaggioTitolo: Quarta edizione   Quarta edizione Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 11:48 pm

Ne so relativamente poco di questa fantomatica quarta versione e quanto ho sentito non mi piace.
Girovagando ho scoperto che soppianterà del tutto la 3.5 e che molti manuali non verranno nemmeno più tradotti, a questa notizia ho smesso con le ricerche e ho iniziato con le bestemmie.

Qualcuno ha notizie certe (e magari buone, speriamo) su cosa posso aspettarmi da questo cambio di edizione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/moodycowinside
Reto
Moderatore
Reto


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 43
Località : Taverne
Data d'iscrizione : 29.03.08

Quarta edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta edizione   Quarta edizione Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 1:44 am

Probabilmente una sorta di ritorno alle ogirini, ovvero un ritorno al vecchio stile di gioco hack&slash.
Per quanto riguarda la traduzione dei manuali, ti posso dire tranquillamente che non sarebbe un danno smettere di tradurre quelli della 3.5, perché gli ultimi rasentano davvero l'inutile e vedermi D&D ridotto ad un gioco tipo WOW, non mi piace per niente.

Della quarta edizione per intanto abbiamo tutti visto poco, ma l'uscita è imminente. Quel poco che ho visto devo dire che mi garba; semplifica diverse cose e le rende più dirette, e dall'altra sarà possibile giocare finalmente dei dungeon come dico io.

Ad ogni modo tutte le info che ho le puoi trovare a questo link.
Torna in alto Andare in basso
http://wild-reto.deviantart.com
Gaius
Uovo
Uovo
Gaius


Maschio Numero di messaggi : 30
Età : 42
Data d'iscrizione : 19.04.08

Quarta edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta edizione   Quarta edizione Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 11:58 am

Non ho letto molto a riguardo, ma solo il fatto che dopo un combattimento tosto non sia necessario curarsi e riposare per 3 giorni mi piace. Boh vedro' quando avro' un manuale tra le mani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quarta edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Quarta edizione   Quarta edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quarta edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Fenice :: Dungeons&Dragons :: Vario-
Vai verso: